Casa di Babbo Natale, di Mamma Natale e della Befana

All’ingresso i bambini verranno accolti in uno spazio da fiaba personalizzato, dove nell’attesa di incontrare Babbo Natale, Mamma Natale e Befana potranno, fino al 24 dicembre, disegnare e scrivere la propria letterina di Natale e…

…iscrivendosi sul sito o direttamente al Villaggio delle Meraviglie e utilizzando il nostro “Francobollo Magico” potranno scoprire come fa Babbo Natale a conoscere in anticipo i desideri dei bambini e la lista di regali all’interno della letterina.

Dal 26 dicembre si potrà con creatività creare o disegnare la propria calza della Befana con l’aiuto di un’ospite speciale; “Mamma Natale” che dal Polo Nord si unirà agli elfi di Babbo Natale per conoscere tutti i bambini. Per finire il 6 Gennaio la Befana visiterà il Villaggio per riempire le calze dei bambini di dolci e carbone.

La casa di Babbo Natale sarà accessibile a grandi e piccini dal 1 Dicembre al 25 dicembre 2018. All’interno, ad aspettare tutti i bambini ci sarà Babbo Natale pronto a fare una foto insieme a loro ed a scrivere insieme le Letterine di Natale.

> Guarda gli orari

> Utilizza il Francobollo

 

La casa di Mamma Natale e della Befana sarà invece accessibile dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.  All’interno ci sarà Mamma Natale impaziente di conoscere tutti i bimbi presenti al Villaggio delle Meraviglie, aiutandoli ad essere più buoni.
La Befana invece, aspetta i bambini per fare una foto insieme e riempire la calza con tante buone caramelle.

> Guarda gli orari

 

Date:

  • Casa di Babbo Natale: dal 1 dicembre al 25 dicembre
  • Casa di Mamma Natale e della Befana: dal 26 dicembre al 6 gennaio

Prezzi:
Ingresso gratuito

 

Meraviglia i tuoi piccoli con la Magia del Natale!