Dove festeggiare il Natale 2018?

Un altro anno sta giungendo al termine, l’inverno è già alle porte ed all’interno delle case grandi e piccini colgono l’occasione per scaldarsi con delle sfiziose cioccolate calde. Le mamme ed i papà sono già alla ricerca del regalo perfetto, di quella nuova ricetta natalizia che lascerà tutti a bocca aperta, ma soprattutto si stanno già chiedendo che attività far fare ai propri bimbi al termine delle scuole per farli divertire facendogli sentire l’atmosfera natalizia.

Casette di zenzero, biscotti per Babbo Natale, preparazione del presepe e dell’albero… ma ormai queste non sono le uniche tradizioni natalizie da rispettare! L’arrivo del Natale significa anche e soprattutto l’arrivo del Villaggio delle Meraviglie!

Se ti stavi chiedendo cosa fare a Natale a Milano nel 2018, dove poter festeggiare il Natale in modo originale insieme alla tua famiglia, dove portare i tuoi bambini per non farli annoiare e vivere tutti insieme un Natale coi fiocchi, noi ti diamo la soluzione. Dal 1 Dicembre al 6 Gennaio infatti, il Villaggio delle Meraviglie apre a Milano per festeggiare insieme a tutti voi il Natale del 2018.

Quest’anno ci saranno tantissime novità.. siete curiosi? Beh, visto che a Natale siamo tutti più buoni, noi ve ne anticipiamo una, però mi raccomando, è un segreto! Pronti? Eccola: quest’anno nell’anticamera della Casa di Babbo Natale, a fare compagnia a tutti i bimbi ci sarà un magico e curioso personaggio virtuale pronto ad accogliere tutti i bimbi, prima di introdurli a Babbo Natale… ora basta, non possiamo dirvi di più!

Il Natale si avvicina, passalo con noi!

adorable-books-candle-326581-1024x685

 

Share: Pinterest