La Dodicesima Edizione sta arrivando!

Ritorna per la dodicesima edizione “Il Villaggio delle Meraviglie”, un magico angolo nel cuore della metropoli milanese ricco di divertimenti e attrazioni per grandi e piccini che nell’edizione passata ha coinvolto oltre 600.000 persone da tutto il Nord Italia. L’evento è ideato e organizzato da AMBRAORFEI.IT (GRUPPO AO) e ORIZZONTE EVENTI, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero.
Dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, animerà la suggestiva area di Porta Venezia, all’interno dei magnifici giardini Indro Montanelli, diffondendo un clima di festa con spettacoli e speciali novità tutte da scoprire.

 

LA DOPPIA PISTA DI PATTINAGGIO
Immancabile attrazione e fondamentale riconferma: la pista di pattinaggio doppia, coperta e riscaldata è adatta per grandi e per piccini. Una confortevole struttura che può essere utilizzata anche nelle giornate di pioggia o quando il termometro segna temperature polari! Con più di 30.000 ingressi registrati nel 2017, è la vera protagonista del Villaggio!

 

UN BABBO NATALE SPECIALE CHE CONOSCE I DESIDERI
Fino al 25 dicembre i bambini e le loro famiglie potranno incontrare e fare una foto assieme all’amato Babbo Natale in carne ed ossa, quest’anno ancora più sorprendente perché conoscerà i desideri di ogni bambino ancora prima che li esprimano! I piccolini potranno scrivergli la letterina e imbucarla nell’apposita buca delle lettere, con un sistema che lascerà tutti a bocca aperta! Dal 26 dicembre ci sarà Mamma Natale ad occuparsi di tutti i grandi e piccini ed il 6 gennaio arriverà la Befana, che con i suoi scherzi terrà compagnia ai bambini.
GIOSTRE, SPETTACOLI, LABORATORI CREATIVI E STREET FOOD
C’è sempre spazio per il divertimento e al Villaggio delle Meraviglie c’è solo l’imbarazzo della scelta! Per i più impavidi una camminata estrema sul Percorso Magico degli Elfi. Mentre serviranno un mix di abilità e fortuna per aggiudicarsi piccoli simpatici premi con Pesca il Pinguino e Tiro al Pupazzo. E ancora, baby dance, truccabimbi e la scuola del circo con l’Elfone, il tutto sempre accompagnato dalla coinvolgente animazione degli amati elfi! E per allietare una giornata ricca di emozioni speciali, chalet addobbati a festa con tutte le prelibatezze salate e i dolciumi più invitanti in tema street food!

 

UN VILLAGGIO DAL CUORE D’ORO
Come ogni anno Il Villaggio abbraccia una buona causa.

Due mesi di assoluto divertimento a disposizione di tutti! Il Villaggio aspetta grandi e piccini anche per festeggiare insieme il nuovo anno in compagnia, immersi in un’atmosfera magica con tante sorprese e ospiti speciali, ancora tutti da svelare!

post-facebook

Share: Pinterest